Maybelline Baby Skin | Preview

Maybelline Baby Skin | Preview

by - 6/26/2014

Se c’è una donna che è perennemente insoddisfatta della propria pelle, quella sono io: sebo in eccesso, colorito spento, piccole imperfezioni e pori dilatati sono all’ordine del giorno per questo, almeno nelle occasioni speciali, utilizzo prodotti ad hoc per apparire al meglio.


La linea Baby Skin di Maybelline New York nasce per venire incontro a due specifiche esigenze: minimizzare i pori e cancellare i segni della fatica in un solo, semplicissimo gesto regalando così una delle da bambina.

La loro formula gel dona freschezza grazie agli estratti di ciliegie per rendere l’applicazione perfetta anche nel periodo estivo, così da lasciar traspirare la pelle. Grazie alla formula blur, a base d’acqua, ridona vivacità alla pelle senza andare ad ungere.

Baby Skin Minimizza Pori Istantaneo leviga la pelle andando ad agire sui pori dilatati. Sulla pelle risulta trasparente, ed io lo applico o prima o dopo il trucco, dipende dalla base scelta - solitamente prima se uso un fondo in polvere, dopo se uso un prodotto cremoso. L’effetto è il medesimo, e cioè va a riempire i pori donando omogeneità alla pelle, che risulta inoltre anche più vellutata al tatto.

Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo è studiato per agire sui principali segni della stanchezza - pelle spenta e occhiaie – donando un’istantanea luminosità. È disponibile in due tonalità - Cool Rose e Warm Apricot – la prima ideale per le pelli più chiara, la seconda per quelle olivastre.

Io ho provato sia il Baby Skin Minimizza Pori Istantaneo che il Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo nella tonalità Cool Rose e devo dire li ho trovati dei prodotti assolutamente validi. Non ne consiglio un utilizzo quotidiano considerata la presenza di siliconi, ma sono dei primer perfetti per le occasioni speciali. Non li ho ancora testati a dovere per dirvi con certezza cosa ne penso, per questo dovrete attendere la review, ma appunto ad una prima impressione posso dirvi che li sto apprezzando e che, effettivamente, non ungono ne fanno appiccicare la pelle.

Il prezzo consigliato per ciascuno dei Baby Skin è di €9,99 e, come tutti i prodotti Maybelline New York sono reperibili sia nelle migliori profumerie che nei grandi ipermercati.



I prodotti illustrati nell’articolo mi sono stati inviati da Maybelline New York - per aver aderito alla campagna Blogger Italia - affinché potessi testarlo e recensirlo. Per questo post, inoltre, ho ricevuto un piccolo rimborso ma ciò non influenza in alcun modo il mio parere qui o in sede di recensione
Maybelline Estate 2014

You May Also Like

0 commenti

I dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html