#ROCKYOURKISSBaby Lips ElectroBerry BombFierce in TangyMaybelline New YorkMint SheerOh! OrangePink ShockPreviewStrike a RoseSwatches
Maybelline Baby Lips Electro #ROCKYOURKISS | Preview
Colore, colore e ancora colore! Dopo i Baby Lips e il successo del progetto Iconist, nascono i Baby Lips Electro, i primi balsami labbra dai colori fluo!
Lo spirito rock dei nuovi Baby Lips Electro è ulteriormente enfatizzato dal pack nero degli stick, che li differenzia da qualunque prodotto simile presente sul mercato.
I Baby Lips Electro hanno un pao di 24 mesi, contengono 4,4 grammi di prodotto e sono disponibili in ben 6 tonalità diverse:
- Mint Sheer - verde, al profumo di menta
- Fierce n Tangy - giallo, al profumo di limone
- Oh! Orange - arancione, al profumo di arancia
- Strike a Rose - rosa, al profumo di pesca
- Pink Shock - fucsia, al profumo di anguria
- Berry Bomb - lilla, al profumo di tuttifrutti
Mentre i primi due risultano trasparenti una volta applicati, gli altri quattro rilasciano un velo di colore sulle labbra.
I nuovi Baby Lips Electro di Maybelline sono davvero sfiziosissimi, sia per via dell'originale design, che per le loro irresistibili fragranze.
Pur non donando un'eccessiva idratazione, lasciano le labbra morbide e prive di pellicine. La loro formula, a base di centella asiatica, aloe, miele e burro di karitè migliora visibilmente l’aspetto delle labbra, mantenendole protette per 8 ore.
Non li trovo ideali per far da base ad un rossetto, considerata la loro texture molto cremosa, ma sono perfetti se applicati da soli.
I Baby Lips Electro sono già in vendita nei migliori supermercati e profumerie concessionarie del brand al prezzo di circa €3,99. Io, in onore alla loro anima rock, condivido con voi la mia canzone rock dell'estate: You Shook Me All Night Long dei mitici AC/DC! Non dimenticate ragazze! #Rockyoukiss!
I prodotti illustrati nell’articolo mi sono stati inviati da Maybelline New York - per aver aderito alla campagna Blogger Italia - affinché potessi testarlo e recensirlo. Per questo post, inoltre, ho ricevuto un piccolo rimborso ma ciò non influenza in alcun modo il mio parere qui o in sede di recensione
2 commenti
Adoro Pink Shock! è stupendo!
RispondiEliminaCariiiini!!!!
RispondiEliminaI dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html