Neve Cosmetics Future Perfect Pianeta e Radio | Preview e Swatches
Ieri ho ricevuto due delle nuove bio matite Neve Cosmetics della linea Future Perfect, Pianeta e Radio, e finalmente ho modo di mostrarvele e di fare le dovute comparazioni.
Radio è un grigio medio shimmer con microglitter azzurri, rossi, verdi e viola. Pianeta invece è un viola magenta con satinatura lilla scuro.
Entrambe sono molto scriventi, cremose nonché facilmente sfumabili. Pianeta, considerata la tonalità, è inoltre adatta per essere utilizzata sulle labbra.
Radio pare essere perfetta, come mi ha fatto notare Chicca di A Colourful Mess, potrebbe essere la base ideale per uno smokey eyes. Per esperienza personale, infatti, trovo che il miglior utilizzo che si possa fare dei pastelli occhi di Neve Cosmetics sia proprio quello di base per ombretti, perché ne enfatizza il colore.
Ed ora qualche raffronto.
Non ho matite simili per colore a Radio. Quella che probabilmente vi si avvicina di più è Golden Haze di Nabla. In foto trovate anche una matita di una trend edition di Essence dei tempi che furono, la 50's Girls Reloaded, che però contiene anche parecchio giallo e si discosta un bel po' dalla protagonista dell'articolo.
Pianeta è bellissima, e sin da subito mi ha ricordato - per via dei riflessi - il Long Lasting Double Gloss di Wjcon nella tonalità 701 (di cui peraltro spero di parlarvi a breve). Ho messo a confronto anche Vanità, sempre di Neve Cosmetics, e due matite di Kiko ovvero le Kajal Khol Pencil 108 e 113. Anche in questo caso non ho nulla di davvero simile al colore di Pianeta.
Per informazioni sugli altri due colori - Enigma e Gioia - vi rimando al mio precedente articolo. Vi ricordo, però, che i nuovi Pastelli occhi della collezione Future Perfect debutteranno domani, 29 agosto 2014, sul sito ufficiale del brand www.nevecosmetics.it
I prodotti illustrati in questo articolo mi mi sono stati omaggiati dall'azienda produttrice;l'averli ricevuti a titolo gratuito non influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.
15 commenti
Pianeta è molto carina, anche se non penso che lo userei molto come colore :/
RispondiEliminaRadio invece è un bel colore nel complesso, ma non è proprio nelle mie corde, preferisco decisamente i grigi che tendono al tortora!!
ps: vedo solo ora la nuova grafica, mi piace!!
*-* Ma quanto sono elle. *______* Pianeta è davvero carina, mi piace molto il fatto che si possa usare sulle labbra.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di poter provarle. :)
Mi piace molto la tua nuova grafica. Anzi, la amo! :Q___ (quando avrai tempo, possiamo parlare per modificare la mia di grafica? :3)
Pianeta mi piace tantissimo! Deve essere bellissima usata come base per uno smokey :D
RispondiEliminaPianeta la vedo benissimo come base per Violetta di MAC!
RispondiEliminaNo va beh io non dico niente se non ..... le voglio!
RispondiEliminanon faccio a tempo a star all'estero qualche giorno che neve mi fa uscire nuove cose?! XD
RispondiEliminaboh, carine però non mi convincono tantissimo di colorazione (pensandole su di me ovviamente)
Queste nuove matite di Neve mi piacciono un sacco!
RispondiEliminaIn effetti Radio come base dev'essere fantastica :)
RispondiEliminaChe meraviglia Pianeta: ammesso che sia lipsafe, penso che potrebbe dare il suo meglio proprio sulle labbra *___*
RispondiEliminaPianeta è fantastica!!! un colore molto particolare... che ne dici come base per Heroine??
RispondiEliminaAspetto info sulla durata ^_^
Sono entrambe davvero carine....ma ogni volta che vedo Vanità me ne innamoro....
RispondiEliminaRadio mi fa impazzire! *__*
RispondiEliminaRadio mi piace, Pianeta non la comprerei perché tanto non la userei mai
RispondiEliminaPrenderò sicuramente Radio ma sono indecisa su Pianeta perchè non ho niente di simile ma allo stesso tempo non so quante volte la userei!
RispondiEliminaPianeta accostata a Daphne di Nabla...potrebbe essere interessante come look vampiresco! Con Gioia e Radio è già amore....
RispondiEliminaBellissimi scatti comunque!
I dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html