Biotherm Blue Therapy Accelerated Serum | Preview + In regalo una settimana di trattamento gratuito

Biotherm Blue Therapy Accelerated Serum | Preview + In regalo una settimana di trattamento gratuito

by - 10/05/2015

Buongiorno ragazze,

oggi sono qui per presentarvi un nuovo prodotto Biotherm, il Blue Therapy Accelerated Serum, un siero innovativo dalla duplice strategia anti-età.



Blue Therapy Accelerated Serum di Biotherm mira, infatti, a prevenire l'inflamm-aging e a riparare i segni di invecchiamento esistenti.

Oggi giorno, iniziare ad utilizzare prodotti per prevenire l'invecchiamento cutaneo è sempre più importante, perché esso non dipende più dall'età in sé ma da fattori esterni quali l'azione dei raggi UV, il fumo, l'inquinamento, lo stress e il calore. Essi, infatti, accelerano l'invecchiamento a livello cellulare perché causano la produzione di radicali liberi, determinando un progressivo inflamm-aging, l'invecchiamento precoce, che comporta la comparsa di macchie scure, rughe e perdita di compattezza.

Blue Therapy Accelerated Serum di Biotherm si presenta all'interno di un elegantissimo flacone azzurro e blu ed è dotato di pratico contagocce per il dosaggio del prodotto.


Blue Therapy Accelerated è un prodotto dal rapido assorbimento, io adoro applicarlo la sera, prima di coricarmi, e la mattina la mia pelle è visibilmente più liscia e luminosa.

Ma c'è di più. Volete provare una settimana di trattamento gratuito? In occasione del lancio del prodotto, Biotherm ha deciso di mettere a disposizione - tramite MyBeautyBox - un coupon per ritirare in profumeria una settimana di trattamento del nuovo siero Blue Therapy Accelerated. Per ricevere il coupon, è bastevole registrarsi al seguente link, compilando l'apposito modulo: http://bit.ly/mbb-biotherm




Il prodotto illustrato in questo articolo mi è stato omaggiato dall'azienda produttrice tramite MyBeautyBox; l'averlo ricevuto a titolo gratuito non ha influenzato in alcun modo il parere espresso all'interno di questo articolo né influenzerà in alcun modo il mio parere in sede di recensione. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.

You May Also Like

0 commenti

I dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html