Dove comprare detersivi e prodotti per la casa a Londra

Dove comprare detersivi e prodotti per la casa a Londra

by - 7/21/2018

Dove comprare detersivi e prodotti per la casa a Londra

Eccoci qui con i miei consigli per gli acquisti in UK. In particolare, oggi vedremo dove secondo la mia esperienza è più conveniente comprare detersivi e prodotti per la pulizia della casa a Londra.

Torno a scrivere dopo circa cinque mesi e parto porgendovi le mie più umili scuse per essere sparita a causa della mia super busy life da au pair.

Anyway, da quando vivo in Inghilterra si è fatta viva in me la necessità di scoprire nuovi detersivi (soprattutto perché quelli italiani sono per lo più irreperibili) dal rapporto qualità/prezzo appetibile. Se una cosa mi è stata chiara sin da subito è che comprare prodotti di questo tipo al supermercato (parlo in particolare di Sainsbury's e Tesco) spesso non conviene, a meno che non vi siano offerte particolari. Anche in quel caso, però, spesso i prezzi non risultano essere particolarmente concorrenziali.

Perciò, dov'è meglio acquistare detersivi e prodotti per la casa se vivete a Londra o, comunque, nel Regno Unito?


Poundland

Poundland - Dove comprare detersivi e prodotti per la casa a Londra

Il tutto a un euro Made in UK, solo che in questo caso il prezzo dei prodotti parte da 1 sterlina (ma sono in vendita anche prodotti ad un costo superiore). Ho riacquistato più volte il detersivo per il bucato di Esscents, pagato appunto £1, con un quantitativo utile ad effettuare circa 28 lavaggi.

Sempre da Poundland di recente ho preso un pacco da 12 di panni/spugna per la pulizia delle superfici, pagato anche questo £1.

Anche gli ammorbidenti qui sono abbastanza convenienti: più volte, infatti, ho comprato quello di Lenor nella referenza Silk Tree Blossom pagandolo £2.00 (da Tesco, per intenderci, ne costa £4,50).

Trova il punto vendita Poundland più vicino a te - Scopri le offerte Poundland per la sezione "Cleaning".


Savers


Una scoperta felicissima. Savers è un po' la versione british di Acqua&Sapone, per intenderci. Sino ad ora, credo i negozi di questa catena si siano rivelati i più convenienti tra tutti. A volte parliamo di un solo centesimo di risparmio, altre volte la differenza è ancor più consistente.

Vi faccio un paio di esempi: qui, l'ammorbidente di Lenor (di cui sopra) l'ho pagato £1.99. Ma, ad esempio, ne ho comprato uno dello stesso brand ma della linea Parfumelle a £1.49. Qui, poi, acquisto gli shampoo della linea Ultra Dolce di Garnier a £1.99, quando da Boots e Superdrug in genere li pago £2.00 in più.

Molto convenienti, qui,anche i prodotti per il bucato: qui, di recente, ho comprato Daz Liquid - detersivo liquido per lavatrici nel formato da 49 lavaggi - pagandolo £4.49, ma anche il profumatore per il bucato Lenor Unstoppables al prezzo di £4.99.

Ultima chicca, le pastiglie per la lavastoviglie: noi da Savers compriamo il pacco da 100 di Finish All in 1 Deep Clean (se non erro al limone) pagandolo £9.99.

Trova il punto vendita Savers più vicino a te


Wilko


Da Wilko, catena nata a Leicester nel 1930, i prodotti per l'igiene della casa dei brand più noti non sono particolarmente convenienti (fatto salvo determinate offerte).

A rappresentare, però, un interessante rapporto qualità/prezzo è la loro personale linea. Di recente, per esempio, ho acquistato il Wilko Fuji Apple and Apricot Multi-Surface Spray (formato da 750 ml) al prezzo di 90 pence.

Una delle prossime volte vorrei provare la versione Antibacterical dello stesso spray e, perché no, il Wilko Antibacterial Laundry Cleanser White Cotton Fleur (nel formato da 1 litro) che ha un costo di £2.00.

Trova il punto vendita Wilko più vicino a te - Scopri le offerte Wilko per la sezione "Cleaning".

You May Also Like

0 commenti

I dati personali rilasciati nei commenti non sono da me conservati, utilizzati per altri scopi e non verranno ceduti a terzi. Leggi la Privacy & Cookie Policy: https://www.clairelouiseoxford.com/p/informativa-privacy-art.html